ImmaginaTi nasce innanzitutto da qualcosa di personale: una promessa e una sfida; dall’esperienza, i traguardi raggiunti e gli errori fatti che, comunque sia andata, fanno crescere…

Nasce dal voler intraprendere un progetto nuovo, fatto con passione (il vero incentivo per farlo bene)  e “diversamente”… non intendo qualcosa di rivoluzionario ma semplicemente fatto in modo diverso.

ImmaginaTi si rivolge a tutti quegli imprenditori e aziende che incontra e ascolta ogni giorno, per offrirgli l’opportunità di comunicare i propri servizi e prodotti attraverso il digitale. E cosa c’è di diverso? La sfida è quella di utilizzare gli strumenti digitali per parlare con le persone, per dialogare. Non si tratta più di offrire un bel sito o aprire una pagina Facebook o inviare a tutti i nostri contatti un’email… continuando a improvvisare probabilmente, ci ritroveremo a domandarci perchè spendiamo soldi in rete e non vediamo arrivare risultati.

E’ importante invece definire una strategia digitale: capire dove vogliamo andare e come. Sulla base della strategia potremo, poi, fare giuste e motivate scelte su come operare, quali attività avviare, sviluppare la creatività più coerente, scegliere i mezzi e gli strumenti tecnologici più appropriati, farci guidare dai risultati che misureremo.

Questa è la mia sfida e quella dei professionisti e dei partners che collaborano con me, ciascuno con la propria competenza e la passione per ciò che fa! Vogliamo aiutare le aziende a vedere l’idea di una comunicazione digitale come un’opportunità competitiva, che le aiuti a entrare in relazione con i propri clienti.

Se ti piace il nostro approccio, allora ti aspetto per progettare la tua nuova Immagine!

Massimiliano Salvadè